Servizio Civile presso l’AVIS PROVINCIALE DI SAVONA

AvisSVL’Avis Provinciale di Savona ha richiesto l’assegnazione di nr. 3 persone di età compresa tra i 18 e i 28 anni per lo svolgimento di un anno di attività di Servizio Civile, l’inizio sarà presumibilmente nei prossimi mesi di aprile/maggio.

Il personale sarà incaricato di svolgere un’attività di collaborazione anche con le Sezioni Comunali presenti nel territorio della provincia, per questo motivo un requisito indispensabile è essere in possesso di patente di categoria B.

Come potete verificare dal sistema di reclutamento (vedi all.) alcuni punti sono legati al Corso di Formazione attinente al progetto e la conoscenza e partecipazione del mondo Avis e del Volontariato, sarà possibile quindi svolgere un periodo di tirocinio formativo presso la Sede.

Per informazioni contattare la Segreteria al numero 019 824606 – 346 3830708.

Aggiornamento:

Integrazione ai Bandi 2015 pubblicati il 16 marzo 2015: aumento dei posti disponibili e proroga dei termini di presentazione della domanda (02-04-2015)
Sono disponibili ulteriori 1.046 posti per l’attuazione di altri 92 progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia.
Il numero totale dei posti disponibili per i giovani che vorranno partecipare alla selezione è quindi pari a 31.018.
Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è prorogato al 23 aprile 2015 ore 14:00.

Potete trovare la istruzioni per la domanda, qui: http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/dgscn-news/2015/3/bando2015dgscn.aspx

Allegati: